Il nostro servizio di supporto remoto ti consente di risolvere problemi tecnici rapidamente e senza la necessità di un intervento in loco. Grazie ad Anydesk, garantiamo assistenza professionale, sicura e immediata, ovunque tu sia. Scarica il programma per accedere al nostro supporto dedicato.
Accedi all’assistenza in pochi secondi, senza tempi di attesa.
Tutti i dati trasferiti sono protetti da crittografia di livello avanzato.
Elimina la necessità di spostamenti e ricevi assistenza direttamente sul tuo dispositivo.
Il nostro tecnico può accedere al tuo dispositivo per diagnosticare e risolvere il problema.
Supporto per Windows, Mac, Linux e dispositivi mobili.
Ogni intervento è personalizzato in base alle tue necessità specifiche.
AnyDesk è un’applicazione desktop per il collegamento remoto distribuita da AnyDesk Software GmbH. Il programma software proprietario fornisce l’accesso remoto indipendente dalla piattaforma a personal computer e altri dispositivi che eseguono l’applicazione host. Offre funzionalità di controllo remoto, trasferimento file e VPN.
Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al 081/8958455 oppure scrivici a info@ifep.it.
Vieni a trovarci in: Centro commerciale “Il Molino”, Via Appia, 3º piano edificio Business, 80029 Sant’Antimo (NA)