SEP 12 – Venditore auto

SEP 12 – Venditore auto

La presente unità formativa mira ad affrontare ed approfondire gli strumenti e le strategie di vendita e gestione del cliente al fine di permettere ai partecipanti di acquisire la capacità di mantenere e accrescere il rapporto con i clienti in essere e sviluppare nuove relazioni con i clienti potenziali.

Migliorare l’approccio e la qualità della comunicazione verso il cliente, saper utilizzare metodi di rilevamento delle esigenze e di informazioni diversificate a seconda della tipologia di cliente, saper segmentare correttamente clienti già acquisiti e prospects per poter proporre nuove offerte utili.

La presente unità formativa consentirà ai discenti di affinare le proprie capacità persuasive, riuscire a proporre in maniera convincente le proprie idee ma favorirà anche un percorso di crescita personale perchè ricchissimo di informazioni utili non solo in ambito commerciale ma anche nella vita di tutti i giorni

Questo percorso guiderà i discenti  ad avere sempre un atteggiamento mentale positivo e propositivo, ad aumentare la propria autostima, a superare i “no” ricevuti, a comunicare con più efficacia e affidabilità, a gestire al meglio le obiezioni e usarle a proprio  vantaggio e molto altro.

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